DOMANDE FREQUENTI

Da sempre, ci impegniamo con i nostri clienti per mantenere alti gli standard qualitativi, offrendo un servizio eccellente. Per questo su ClimaTermica troverai online solo ed esclusivamente articoli subito disponibili o con arrivo certo presso i nostri magazzini.

Le modalità di pagamento accettate su ClimaTermica sono: le carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay; il Bonifico Bancario anticipato; PayPal. Se vuoi pagare con bonifico, effettua per prima cosa l'ordine e predisponi il bonifico alle coordinate che riceverai nella mail di conferma dell’ordine nei 3 giorni successivi. Il tuo bonifico sarà visualizzato entro i 3 giorni lavorativi successivi.

La coordinate bancarie per effettuare il pagamento del tuo ordine tramite bonifico sono disponibili nella cassa, in fase di scelta del metodo di pagamento, e nell’email di conferma che riceverai una volta completato l’ordine. Ma se non dovessi riuscire a visualizzarle, eccole di seguito. Intestato a:
Miglior Prezzo S.r.l
Partita Iva: 03849320548
IBAN: IT14X0344121902CC0150000750
Banca: Blu Banca S.p.a
CODICE SWIFT/BIC: SVTUIT21

I tempi di spedizione reali sono quelli indicati sul sito, all’interno delle schede prodotto. Gli ordini vengono spediti in unica soluzione: se l'ordine contiene prodotti con tempistiche diverse, vengono seguiti i tempi di consegna della più lunga.I tempi di preparazione ordine e di consegna non superano i 7 giorni lavorativi.

La modifica di accordi commerciali può determinare talvolta l'aumento, talvolta la riduzione dei prezzi di alcuni articoli. È importante farti sapere che aumentare i prezzi, in alcune occasioni, significa salvaguardare l'alta qualità del servizio che ci contraddistingue, convinti di poterti assicurare sempre sicurezza, garanzia e assistenza pre e post vendita.

 METODI DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento accettate su ClimaTermica sono: le carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay; il Bonifico Bancario anticipato; PayPal; Scalapay (acquisti dilazionati in tre rate dello stesso importo, senza interessi). Se vuoi pagare con bonifico, effettua per prima cosa l'ordine e predisponi il bonifico alle coordinate che riceverai nella mail di conferma dell’ordine nei 3 giorni successivi. Il tuo bonifico sarà visualizzato entro i 3 giorni lavorativi successivi.

Il nostro sistema di pagamento è sicuro e mantiene riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.

Scalapay è il metodo di pagamento che ti permette di acquistare e ricevere subito il tuo ordine pagando in 3 comode rate dello stesso importo, senza interessi. In fase di acquisto ti verrà chiesto di accedere al sito di Scalapay per completare il pagamento della prima rata. La seconda e la terza rata verranno, invece, addebitate con scadenza mensile dal giorno del tuo acquisto. Questo metodo di pagamento è valido solo per carrelli di un importo massimo di 2000,00€. Per acquistare con Scalapay, dovrai inoltre essere in possesso di un account personale Scalapay: se non ne possiedi ancora uno, potrai crearlo facilmente sul sito ufficiale di Scalapay prima di concludere il tuo ordine.

Prima di procedere con il pagamento, assicurati di avere a disposizione tutti i dati necessari per effettuarlo correttamente. I motivi per i quali la transazione può non andare a buon fine, possono essere diversi:
- potresti aver raggiunto il tetto massimo di spesa mensile o non avere a disposizione sufficiente credito;
- non hai a disposizione il Secure Code rilasciato dalla tua banca per le transazioni online;
- potresti non esser abilitato agli acquisti on line con PostePay, dovrai rivolgerti alle Poste Italiane;
- la tua sessione potrebbe essere scaduta;
- il circuito della tua carta potrebbe avere problemi.

Tutti i prezzi sono già comprensivi di IVA, salvo particolari eccezioni opportunamente segnalate.

PAGAMENTO A RATE

Si, è possibile rateizzare l’acquisto con Scalapay.

Scalapay è nuovo metodo di finanziamento che consente di acquistare e ricevere subito, senza interessi, i tuoi prodotti per la casa preferiti pagando in tre comode rate mensili.

Chiunque può utilizzare Scalapay a patto che sia in possesso di una qualsiasi delle principali carte di credito e di debito (prepagate incluse), appartenenti ai principali circuiti di pagamento quali VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.

Con Scalapay puoi pagare i tuoi acquisti fino a € 2.000 in tre rate mensili a zero interessi.

Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.
• Prima rata: al momento dell'acquisto.
• Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
• Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto.
Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.

Scalapay è disponibile per i tuoi acquisti fino a una spesa di € 2.000.

Tutti i pagamenti effettuati con Scalapay sono gestiti da Stripe, leader mondiale nella gestione di pagamenti digitali.

Nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano pagate correttamente entro la data di scadenza, ti verrà addebitata una commissione per ritardato pagamento. Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:
• Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!
• Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi
• Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento).
Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).

SPEDIZIONI

I tempi di spedizione reali sono quelli indicati sul sito, all’interno delle schede prodotto. Gli ordini vengono spediti in unica soluzione: se l'ordine contiene prodotti con tempistiche diverse, vengono seguiti i tempi di consegna della più lunga.I tempi di preparazione ordine e di consegna non superano i 7 giorni lavorativi.

Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica per informarlo istantaneamente quando l'ordine è stato preso in carico e la merce è partita.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna presso l'indirizzo indicato. Se entrambi i tentativi non vanno a buon fine, la merce viene trasferita nella filiale più vicina. Successivamente il nostro ufficio spedizioni si mette in contatto con voi per concordare una nuova consegna o un ritiro presso la filiale. Per noi è molto importante poter consegnare il vostro pacco al primo tentativo perché questo ci consente di evitare inutili e onerosi costi che derivano dai tentativi di consegna successivi al primo e dal servizio di giacenza.

Il cliente non è tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i vettori comprendono l'utilizzo di mezzi con sponda idraulica, un meccanismo dei furgoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al bordo strada. Questo servizio è gratuito. Se l’ordine dovesse includere articoli ingombranti, questi potrebbero essere spediti su pedana, che verrà consegnata al cliente insieme ai prodotti ordinati. Lo smaltimento della pedana è esclusivo onere e cura del cliente.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. È possibile inserire l'indirizzo di un luogo di lavoro / un vicino di casa / un&'attività commerciale sempre aperta etc. È inoltre possibile richiedere, al costo di 5,00 €, il preavviso di consegna che permette ai destinatari di conoscere in anticipo la fascia oraria in cui verrà consegnata la merce. Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.

RESI E RIMBORSI

Si, è possibile richiedere il reso di un ordine.

La richiesta di reso dovrà avvenire entro, e non oltre, 14 giorni dalla data della consegna del pacco.

Riceverai il rimborso dell’importo concordato entro 30 giorni con il metodo di pagamento da te selezionato in fase di ordine. Nel caso di Bonifico Bancario, ti sarà richiesto l'IBAN

POLITICA DEI PREZZI

“Miglior prezzo” per ClimaTermica significa offrirti il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato (considerando anche i costi di spedizione), grazie ad accordi commerciali che ci permettono di essere sempre estremamente competitivi.

No. Tutti gli articoli presenti su Migliorprezzo sono prodotti da fornitori selezionati e sottoposti ad un costante controllo qualità.

La modifica di accordi commerciali può determinare talvolta l'aumento, talvolta la riduzione dei prezzi di alcuni articoli. È importante farti sapere che aumentare i prezzi, in alcune occasioni, significa salvaguardare l'alta qualità del servizio che ci contraddistingue, convinti di poterti assicurare sempre sicurezza, garanzia e assistenza pre e post vendita.

Update cookies preferences